Camera di Commercio di L'Aquila

Bando Antirapina

Avvisi e scadenze
Home » Documentazione e Informazioni » Avvisi e scadenze » lettura Avvisi e scadenze
RICERCA
RICERCA ASSISTITA
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Utilizza il menu in basso per ottimizzare il portale in base ai tuoi interessi.
Calcola & Paga
Ini-Pec
SISPRINT
Comunica
Laboratorio Abruzzo
Visure in Inglese
iConto Infocamere
RipartireImpresa
Bando Antirapina
Avviso del 06-09-2013

Al fine di garantire condizioni di maggiore sicurezza e per prevenire il rischio di furti, rapine ed altri atti illeciti da parte di terzi, la Camera di Commercio dell'Aquila ha adottato un bando attivando un regime di aiuto per contribuire all'acquisto e all'installazione di sistemi di videoallarme videosorveglianza antirapina presso le micro e piccole imprese (escluse quelle agricole) operanti nella provincia dell'Aquila.

Le domande possono essere presentate dal 16 settembre al 16 ottobre alla Camera di Commercio dell'Aquila – Via delle Industrie, 1 – N. I. Bazzano – 67100 L'AQUILA .

Possono inoltrare istanza le imprese iscritte al Registro delle Imprese dell'Aquila, in regola con il pagamento del diritto annuo, che non abbiano protesti cambiari né procedure concorsuali e/o di liquidazione volontaria in corso né pendenze con gli Enti previdenziali.

Entro 90 giorni dal ricevimento del provvedimento di ammissibilità della domanda di contributo, le imprese beneficiarie devono trasmettere alla CCIAA dell'Aquila il modello di rendiconto.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi a Ufficio Servizi promozionali – 0862/667217-250-247 – promozione@aq.camcom.it.

 


Condividi questa pagina

- Inizio della pagina -
Il progetto Camera di Commercio di L'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it