Camera di Commercio di L'Aquila

SOSPENSIONI PER MANCATO PAGAMENTO DEL DIRITTO ANNUALE

Avvisi e scadenze
Home » Documentazione e Informazioni » Avvisi e scadenze » lettura Avvisi e scadenze
RICERCA
RICERCA ASSISTITA
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Utilizza il menu in basso per ottimizzare il portale in base ai tuoi interessi.
Laboratorio Abruzzo
Visure in Inglese
Nuovo servizio per la notifica e la consultazione degli atti di riscossione
Ini-Pec
Comunica
iConto Infocamere
SOSPENSIONI PER MANCATO PAGAMENTO DEL DIRITTO ANNUALE
Avviso del 19-07-2017

La Sezione Abruzzo nella seduta del 14 luglio 2017 ha deliberato la sospensione dall’Albo, con efficacia il 31 luglio 2017, per tutte le imprese che non hanno ancora provveduto al pagamento del diritto annuale di iscrizione, il cui ammontare è stabilito dal D.M. 120/2014, art. 24, comma 3.

Ai sensi dell’art. 24, comma 7, del D.M. 120/2014, “l’omissione del pagamento del diritto annuo nei termini previsti comporta la sospensione d’ufficio dall’Albo, che permane fino a quando non venga effettuato il pagamento”.

Si invitano quindi le imprese a verificare attraverso il sito dell’Albo nazionale gestori ambientali www.albonazionalegestoriambientali.it alla voce “login imprese” la regolarità dei pagamenti: entrando nella sezione “Diritti” si trova il dettaglio degli importi dovuti e le modalità di pagamento telematico.

Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 1, lettera f), le imprese vengono cancellate d’ufficio dall’Albo qualora permangono per più di dodici mesi le condizioni di cui all’art. 24, comma 7, del D.M. 120/2014.

 


Condividi questa pagina

- Inizio della pagina -
Il progetto Camera di Commercio di L'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it