TARTUFO DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA

Tartufo della Provincia dell'Aquila

Tartufo della Provincia dell'Aquila
Home » Certificare l'impresa » Tartufo della Provincia dell'Aquila
RICERCA
RICERCA ASSISTITA
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Utilizza il menu in basso per ottimizzare il portale in base ai tuoi interessi.
Laboratorio Abruzzo
Visure in Inglese
Nuovo servizio per la notifica e la consultazione degli atti di riscossione
Ini-Pec
Comunica
iConto Infocamere

La Camera dell’Aquila si è resa parte attiva per il riconoscimento del Marchio collettivo “Tartufo della provincia dell’Aquila”.

L’Ente Camerale ha realizzato il Disciplinare per il Marchio Collettivo Geografico per il “Tartufo della provincia dell’Aquila”, per iniziare un percorso orientato a svolgere un’importante funzione di garanzia della qualità e origine di un prodotto di grande pregio e rilievo quale è il tartufo.

E’ stato quindi approvato il logo (qui il logo.jpg), il regolamento, il manuale organizzativo, il tariffario e la relativa modulistica.

La Camera di Commercio dell’Aquila per rispondere alla funzione di “Organismo designato” ha attivato al proprio interno una “Struttura di controllo” in grado di gestire anche attività di accertamento del regolare utilizzo del marchio.

Questa Struttura si articola in una serie di organi di proposta ed approvazione, alcuni costituiti da personale interno, altri da personale esterno, con adeguati livelli di professionalità, che nel loro insieme costituiscono una struttura operativa in grado di assicurare il corretto svolgimento di tutte le fasi dell’iter di accertamento del regolare utilizzo del marchio.

Contatti: Ufficio servizi promozionali

Dott. Paolo Giovani - Responsabile della Struttura di controllo - 0862 667217

Dott.ssa Alessandra Torelli - Segreteria Tecnica Organizzativa - 0862 667286

mail promozione@aq.camcom.it

Condividi questa pagina

- Inizio della pagina -
Il progetto Camera di Commercio di L'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it